Descrizione Offerta
9,99 €
al mese
I vantaggi della tua offerta
FEEL FREE! Giga illimitati per le tue App!
GIGA Illimitati in 5G su social, chat, musica, e-learning, mappe e gaming.
Il 5G è Priority Pass!
Ottime prestazioni anche quando tanti utenti navigano contemporaneamente e nei luoghi più congestionati.
Con DI PIÙ che Amici
+ inviti + guadagni!
Attiva l’offerta e inizia ad invitare i tuoi amici. Per te fino a 200€ di traffico telefonico bonus!
Condizioni
YOUNG Easy Pay è attivabile esclusivamente dai Clienti aventi età massima 30 anni (fino al giorno prima del compimento dei 31 anni).
COSTO SIM
10€, salvo promozioni.
COSTO DI ATTIVAZIONE
Per tutti i nuovi Clienti, all’ attivazione dell’Offerta, il Cliente può scegliere di pagare una quota di attivazione di 6,99€ invece di 49,99€ o di pagare il costo di attivazione di 49,99€ in un’unica soluzione. Nel primo caso, i restanti 43€ non verranno addebitati con Offerta attiva per la durata contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato sarà addebitata la quota parte dei restanti 43€ proporzionalmente ai mesi di mancata permanenza.
TRAFFICO ILLIMITATO
Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto.
5G
Le offerte 5G sono automaticamente abilitate alla nuova tecnologia. Per navigare in 5G occorre avere un’ offerta e un dispositivo 5G ed essere nelle aree coperte dal 5G. Per info vai su windtre.it/5g. Servizio 5G valido solo in Italia.
INTERNET
TOP SPEED
Con i GB inclusi, navighi alla max velocità disponibile. La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc.
RETE MOBILE PIÙ VELOCE D’ITALIA
sulla base dell’analisi di Ookla® dei dati di Speedtest Intelligence®, da Gennaio a Giugno 2021. WINDTRE ha raggiunto uno Speed Score di 50.24, con velocità media di download 37.11 Mbps e velocità media di upload 10.59 Mbps. Marchi Ookla utilizzati su licenza e pubblicati con autorizzazione. Info su windtre.it/ookla.
BLOCCO DEI SERVIZI A SOVRAPPREZZO
La SIM non è abilitata alla fruizione di servizi a sovrapprezzo, forniti anche da terze parti – ad eccezione dei servizi di mobile ticketing, info banking, Carrier Billing, televoto, charity SMS su numerazione 455 e donazione ai Partiti – il cui costo potrà essere addebitato sul conto telefonico o sul credito telefonico del Cliente. La fruizione dei servizi a sovrapprezzo può essere abilitata, a scelta, rivolgendosi in uno dei Negozi WINDTRE chiamando il Servizio Clienti, da Area Clienti o tramite App WINDTRE. L’attivazione e disattivazione del Blocco dei servizi a sovrapprezzo è sempre gratuita: informazioni su windtre.it o al Servizio Clienti.
SUPERATI I GIGA DISPONIBILI INCLUSI NELL’OFFERTA
Fino al rinnovo successivo, superati i GB, 1 GB per ogni giorno di utilizzo a 0,99€, fruibile fino alle 23:59, utilizzato il quale, navigazione bloccata fino al giorno successivo.
INFO SULLA NAVIGAZIONE INTERNET
La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM. Le offerte non includono, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate Dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Le offerte non includono, nel bonus SMS, i messaggi inviati in Roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail e fax.
COMPATIBILITA’
L’offerta è compatibile con gli optional Ricaricabili per comunicare all’ estero, con Telefono Incluso e l’offerta Super Fibra.
RICARICA AUTOMATICA
Per non rimanere mai senza credito è possibile attivare il servizio nei negozi WINDTRE. È possibile scegliere tra i metodi di pagamento a Soglia o a Tempo. La ricarica automatica a soglia verrà erogata al raggiungimento di una soglia di credito di 3 euro, per un massimo di 2 volte ogni mese per SIM; la ricarica automatica a tempo verrà erogata ogni mese. In caso di servizio di Ricarica Automatica gli importi delle ricariche verranno addebitati sul metodo di pagamento indicato in fase di sottoscrizione dell’offerta Ricaricabile. Il valore complessivo di tali importi non potrà superare i 40 euro mese per SIM. I servizi di Ricarica automatica potranno essere disattivati anche tramite App WINDTRE e Area Clienti. È possibile usufruire del bonus incluso nel piano tariffario se si ha credito sulla SIM. Tutto il traffico e i costi dei servizi non inclusi nell’offerta saranno addebitati sul credito residuo. Le SIM possono essere ricaricate mediante tutti i canali di ricarica autorizzati e disponibili. La disattivazione dei servizi di Ricarica automatica è possibile inviando un SMS al 4033 con testo RICARICA A TEMPO EASY PAY NO, per disattivare la ricarica a tempo oppure per disattivare la Ricarica a soglia con testo RICARICA A SOGLIA EASY PAY NO.
GIGA ILLIMITATI PER LE APP
È inclusa la navigazione senza consumare i GIGA sul territorio nazionale, su tutte le App di musica, social, chat, e-learning, mAppe e gaming. Inoltre le offerte Young+ 5G e Smart Pack Young+ 5G includono anche GIGA ILLIMITATI per le App video. Per utilizzare le App senza consumare GB è necessario, comunque, avere traffico dati disponibile. I Giga Illimitati per le APP sono disponibili anche in modalità hotspot. Puoi utilizzare Giga Illimitati per le App solo su territorio nazionale. Per la navigazione nei Paesi membri dell’Unione Europea, puoi utilizzare e consumare i Giga della tua Offerta nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Consulta le condizioni di utilizzo e i Paesi di validità. Per ulteriori dettagli vai su windtre.it/offerte-all-estero/roaming-europa/.
In ogni caso non è incluso nell’offerta Giga illimitati per le APP il traffico dati effettuato per la visualizzazione di link esterni al portale/App, banner pubblicitari o qualsiasi download effettuato dall’Applicazione Mobile.
Giga illimitati per APP Musica:
Sono incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le principali App di musica Apple Music, TIDAL, Spotify, Deezer Music, iTunes,SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove, e le App delle principali Radio italiane come a titolo esemplificativo Radio Deejay, RTL 102.5, Radio 105, Radio Italia, RDS, R101, Radio RAI, MTV Music. La lista delle APP musicali sarà aggiornata periodicamente con nuove APP. Non sono inclusi i videoclip musicali (YouTube, vevo, etc), i download, l’acquisto dei brani musicali e la navigazione delle pagine web per accedere allo streaming.
Giga illimitati per APP Social:
Sono inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i principali social TikTok, Facebook, Instagram, LinkedIn, Snapchat, Tumblr, Pinterest, HAppn, Tinder, ASKfm, Twitter. La lista delle APP SOCIAL sarà aggiornata periodicamente con nuove APP.
Giga illimitati per APP Chat:
Sono incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le principali chat WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat , Call+, Message+, iMessage, Imo, Discord. iMessage, Snapchat, Facebook Messenger. La lista delle App chat sarà aggiornata periodicamente con nuove APP.
Giga illimitati per APP e-learning:
Sono incluse le principali chat, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, Google Meet, Skype, Zoom, Microsoft Teams, Google Classroom, GoToMeeting, WebEx, Amazon Chime, WeSchool, Slack. La lista delle App e-learning sarà aggiornata periodicamente con nuove APP.
Giga illimitati per APP Mappe:
Sono incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le principali App di maps Google Maps, Waze, Apple maps, TOM TOM GO. La lista delle APP SOCIAL sarà aggiornata periodicamente con nuove APP.
Giga illimitati per APP Gaming:
Sono incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le principali App di gaming Clash Royale, Brawl Stars, Pokémon GO, Candy Crush, Call of Duty: Mobile, Asphalt 9: Legends, , Dead Rivals, Clash of Clans, Elvenar, Forge of Empires, HayDay, Warlords of Aternum. La lista delle APP GAMING sarà aggiornata periodicamente con nuove APP.
CONTROLLO CONSUMI E GESTIONE OFFERTA
Scarica l’App WINDTRE per ricaricare e attivare nuove offerte e opzioni, o accedere all’Area Clienti (da Smartphone, Tablet e PC).
PIANO TARIFFARIO NEW BASIC
(PIANO DI PREATTIVAZIONE)
Costo mensile 4€ con traffico incluso di pari importo. Il piano New Basic ha una tariffazione al secondo. 29 CENT/min e 29 CENT/SMS. 1GB a 0,99 CENT/GIORNO fino alle 23:59. Servizio Ti ho cercato gratuito. In caso di attivazione di un’offerta WINDTRE il costo mensile del piano New Basic non viene applicato finché tale offerta rimane attiva.
ROAMING
Puoi utilizzare la tua offerta nazionale anche nei paesi membri dell’Unione Europea nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Consulta le condizioni di utilizzo e i Paesi di validità. Per ulteriori dettagli vai su windtre.it/offerte-all-estero/roaming-europa/.
Per il Regno Unito, al momento e fino a diversa espressa indicazione, WINDTRE applica la stessa tariffazione valida per i Paesi compresi nell’Unione Europea.
CONDIZIONI EASY PAY
Con Easy Pay scegli di pagare con carta di credito o RID o con le carte conto abilitate: Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa-San Paolo, Genius Card di Unicredit, DB contocarta di Deutsche Bank. Valida per chi ha più di 18 anni, attivabile su SIM Ricaricabile, costi addebitati su metodo di pagamento scelto. Prevede l’utilizzo di un credito telefonico e l’addebito del relativo costo mensile che dà diritto ad utilizzare il traffico incluso nell’Offerta stessa. Il Cliente si impegna per tutta la durata del Contratto a corrispondere correttamente gli importi dovuti e a non variare le modalità di pagamento verso tipologie differenti rispetto a quelle sopra indicate e fornite in fase di attivazione dell’Offerta. Per il traffico extra soglia ed i servizi non inclusi è possibile ricaricare sui canali disponibili. L’attivazione dell’offerta richiesta è subordinata al positivo esito dei controlli di rischio credito e frodi espletato da WINDTRE.
DI PIÙ CHE AMICI
Iniziativa promozionale organizzata da Wind Tre alla quale possono partecipare i clienti con attiva una SIM WINDTRE prepagata ricaricabile o Easy Pay attivata a partire dal 16/03/2020 o con attiva un’offerta All Inclusive nel caso di SIM attivata prima di tale data e che risultano iscritti o si iscrivano al programma Winday. Iniziativa valida fino al 24/10/21, salvo eventuali proroghe. Il traffico telefonico bonus ricevuto sottoforma di ricarica potrà essere utilizzato per tutte le direttrici di traffico e per l’addebito dei costi fissi delle offerte (attivazione e rinnovo). Non potrà essere utilizzato per SMS solidali, numerazioni voce in sovrapprezzo, roaming extra UE, servizi VAS, altri acquisti online e tramite App.
SERVIZI INCLUSI
- Segreteria Telefonica:
CONDIZIONI ECONOMICHE
Già attivata sulla tua SIM. L’ascolto della Segreteria Telefonica in Italia e in Unione Europea è gratuito per le nuove SIM.
Per ascoltarla basta digitare gratuitamente il 4200
MODALITÀ DISATTIVAZIONE E DURATA
Per disattivare il servizio di Segreteria (trasferimenti) digita dal tuo telefono ##004# INVIO. Per personalizzarla o conoscere i costi all’estero visita la pagina dedicata. - Ti Ho cercato Gratuito:
CONDIZIONI ECONOMICHE
GRATUITO nelle offerte. Il servizio che ti informa delle chiamate ricevute con telefono spento, non raggiungibile o occupato in altra conversazione.
MODALITÀ DISATTIVAZIONE E DURATA
Chiamata al 403020 - SMS di ricevuta di ritorno:
CONDIZIONI ECONOMICHE
Servizio di ricevuta di ritorno SMS, disponibile ma non abilitato di default nei terminali venduti da WINDTRE. Solo se attivato volontariamente dal cliente sul terminale, per ogni evento di notifica, è previsto l’addebito di: 29 cent/SMS. È onere del cliente verificare sul proprio terminale lo stato di servizio.
MODALITÀ DISATTIVAZIONE E DURATA
È possibile abilitare o disabilitare il servizio direttamente dal menù dello smartphone a seconda del modello in possesso.
Condizioni d'Uso del Servizio
Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico
Come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto visionabili integralmente, WINDTRE si riserva l’eventuale facoltà di sospendere il servizio, in tutto o in parte, in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente.
Il cliente sarà informato, con preavviso, della eventuale sospensione da una comunicazione specifica.
Tali limiti di riferimento sono:
Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS
1. traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS
2. traffico uscente mensile per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS
3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo
4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da WINDTRE non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo
5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso la propria rete di utenze WINDTRE non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo
6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica non superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS
Per tutte le offerte che includono Voce o SMS illimitato
Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume personale l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri:
7. traffico giornaliero voce o SMS uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o SMS uscente.
8. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o SMS entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento.
Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App WINDTRE.
Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio Smartphone.
Open Programme CAP
In riferimento al servizio di Giga illimitati per le app, previsto sulle offerte “YOUNG UNDER 30” i Content Acces provider interessati ad essere inclusi nel programma potranno farne richiesta inviando mail al seguente indirizzo di posta elettronica: openprogrammecap@windtre.it
WINDTRE risponderà alla richiesta entro massimo 30 giorni dalla ricezione, fornendo le informazioni necessarie per avviare la procedura di inserimento.