Descrizione Offerta
128 Gb
Vendita a Rate 25,99 € per 30 mesi con Compass o Findomestic
PROTEZIONE FURTO INCLUSA!
Promozione attivabile esclusivamente in aggiunta all’offerta mobile WindTre Smart Pack Protect 5G
Samsung S22+ 128 Gb
5G
128 Gb – 8 Gb RAM
25,99 €
al mese
invece di 1.079,90 €
Risparmi 300,20€
256 Gb
Vendita a Rate 25,99 € per 30 mesi + Anticipo 99,99€
PROTEZIONE FURTO INCLUSA!
con Compass o Findomestic
Promozione attivabile esclusivamente in aggiunta all’offerta mobile WindTre Smart Pack Protect 5G
Samsung S22+ 256 Gb
5G
256 Gb – 8 Gb RAM
25,99 €
al mese
+ Anticipo 99,99€
invece di 1.129,90 €
Risparmi 250,21€!
Smart Pack Protect 5G
14,99€
al mese
Caratteristiche del Prodotto
5G DL 2.33 Gbps, UL 436 Mbps 4G/LTE Cat. 20 DL 2000 Mbps, Cat. 18 UL 200 Mbps
WiFi: 802.11 a/b/g/n/ac/ax 2.4GHz+5GHz+6GHz
Touchscreen Dynamic AMOLED 2X 6.6” (Infinity-O display) 2340×1080 (FHD+), 393 PPI
Frequenza di aggiornamento Standard 60 Hz, Adattiva fino a 120 Hz
Tripla fotocamera con FlashLED, Zoom ottico 3x, Zoom digitale 30x: Principale 50 MP Dual Pixel Camera, OIS, F1.8, AF, HDR automatico – Ultra-grandangolare 12 MP Camera, F2.2 – Teleobiettivo 10 MP Camera, OIS, F2.4, AF
Fotocamera 10 MP, F2.2, HDR automatico, AF con Selfie Flash
8GB
128/256GB
NO
4500mAh
SI (45W)
Octa Core Exynos 2200 (Single Core 2.8GHz + Triple Core 2.5GHz + Quad Core 1.7GHz)
Android 12
Dual nanoSIM + eSIM (due SIM in contemporanea)
157.4 x 75.8 x 7.6 mm
195g
Si
Si
Si
IP68
Dispositivo, cavo USB Type-C – Type-C, estrattore metallico, QSG
Condizioni
Durata contrattuale: 30 mesi
Costo di Attivazione: 4,99€
Costo di Attivazione sim: 10€ salvo promozioni
Anticipo Device: 0€ con finanziamento Compass o Findomestic. Scopri in negozio le altre soluzioni di acquisto o compila il form di contatto per ricevere ulteriori dettagli sulle altre modalità di acquisto con carta di credito o iban.
Recesso: il recesso anticipato comporta il pagamento delle rate restanti del device e l’addebito della quota parte del costo di attivazione dell’offerta proporzionalmente ai mesi di mancata permanenza, in unica soluzione o a rate, secondo la scelta espressa dal Cliente in fase di attivazione.